La tua casa tra il Baldo e il Garda

Casa & Arredamento

VENDUTO - Ferrara M.Baldo in vendita appartamento terrazzo e giardino

2021-03-24 11:53:23

Al p.terra accogliente appartamento di tre locali con luminosa zona giorno, ideale anche per quattro persone. Bel giardino condominiale, garage e cantina.



L'appartamento è ubicato nei pressi del Villaggio Monte Cucco, all'interno di un piccolo contesto di 6 unità, costruito negli anni '80. Qui si trascorrono momenti di relax immersi nella natura e nella tranquillità. Nel giardino condominiale ben curato, c'è spazio per ogni famiglia per ritagliarsi un angolo privato. La costruzione e le parti comuni si presentano in buone condizioni.



L'appartamento è posto al p.terra con ingresso indipendente. Di buone dimensioni il terrazzo privato dove farsi baciare dal sole o gustare un ottimo piatto, lasciandosi incantare dal panorama del Monte Baldo.


La zona giorno è luminosa, le due camere, matrimoniale e doppia con letto a castello sono comode, nel bagno finestrato ci sta anche la lavatrice. Nel disimpegno un armadio molto capiente. La caldaia è stata sostituita nel 2000. Davanti alla portoncino di ingresso un terrazzino privato per stendere o fare deposito legna. La proprietà si completa di un garage ampio e di una cantina.





Nel prezzo sono compresi gli arredi oggi presenti e precisamente blocco cucina completo di tavolo e sedie, il divano letto acquistato qualche anno fa, i mobili delle camere e gli armadi, la tenda esterna. La stufa presente nella zona giorno, può essere venduta su richiesta.





Prezzo richiesto: € 83.000,00

Classe Energetica: "F" (330.4 Kwh/m2 anno)

NOTE

Anno di costruzione: 1980

Orientamento: Sud, Est, Ovest

Vani: 3 e bagno

Mq: 65

Altro: Ingresso indipendente - caminella per stufa - tenda esterna - angolo barbecue di uso esclusivo - caldaia autonoma







1  
68