La tua casa tra il Baldo e il Garda

Casa & Arredamento

Ferrara M.Baldo in vendita appartamento con ampio terrazzo

2021-03-24 23:00:10

Villaggio Albarè appartamento con ampio terrazzo al primo piano. Soggiorno con camino, cucinino, due camere, garage singolo, cantina, giardino condominiale

Ascolta, c'è un silenzio che suona un armonioso cinguettìo.
Non farti distrarre dai miei passi.
L' azzurro del cielo si specchia nei tuoi occhi, respira e lasciati
abbracciare dalla natura che si sta risvegliando da un lungo letargo.

Respira, rallenta, fermati...
Sei lì, hai scelto un luogo magico dove cullare il tempo prezioso del tuo riposo.


Il Baldo un luogo straordinario vicinissimo al Lago di Garda, raggiungibile dall'uscita di Affi sull'Autostrada del Brennero, vicino al magnifico Trentino, a Verona, a Mantova.

Sua Maestà il Baldo, è la perfetta cornice per questo grazioso appartamento che mi è stato affidato dal proprietario, situato nella zona denominata "Villaggio Albarè".

"Villaggio Albarè" e "Dosso" si trovano nel versante est del piccolo comune di Ferrara di Monte Baldo, località caratterizzate da una serie di villette singole e appartamenti (i primi costruiti tra gli anni '60 e '70) in perfetta armonia con il rigogliosissimo bosco.


Dal terrazzo e da ogni angolo della proprietà, si gode di un i'mpareggiabile
panorama. 


E' in luoghi come questi, che stare in vacanza per chi ama la montagna, vuol dire contatto con la natura, passeggiate rigeneranti, contemplazione del cielo stellato, relax, silenzio, e arrendersi ad un ritmo lento.


L' appartamento è inserito in un piccolo contesto di due quadrifamiliari. Una delle otto famiglie abita sei mesi all'anno e rappresenta il punto di riferimento per le altre che invece trascorrono le vacanze sopratutto nei mesi d'estate.



Il giardino condominiale è molto spazioso ed è usufruibile da tutti. 
Ti chiedo di porre attenzione all'ombrellone giallo e alla panca che si intravedono sulla destra della foto. In questa parte del giardino ci si ritrova per trascorrere dei momenti conviviali. Chiacchere e grigliatine.


I fiori, le piante, tutto il giardino è curato molto bene, ogni famiglia ci tiene molto alla cura di ogni angolo.







L' appartamento è veramente molto grazioso, ideale per una coppia o per una famiglia con figli.
C'è molta luce e anche seduti al tavolo si gode di un bel panorama.
Comoda e pratica la separazione del cucinino dalla zona pranzo. I mobili del cucinino sono recenti.  La lavastoviglie in vacanza è un bel lusso. Le camere da letto sono comode. Il bagno è confortevole, il boxdoccia è stato pensato con pareti mobili per sfruttare bene lo spazio. 



Contribuiscono ad aumentare il valore dell'immobile, un garage singolo e uno spazio nella cantina comune, accessori di grande utilità.



Prezzo richiesto: € 66.000,00
Classe energetica: "G".
NOTE
Anno di costruzione: 1973
Vani: 3
Appartamento: Mq 73
Altro: ingresso indipendente - doppi vetri - impianto elettrico rifatto a norma - caldaia autonoma con impianto a gpl - pavimentazione della zona giorno e cucinino nuova - blocco cucina con lavastoviglie - postazione lavatrice in cantina - spese condominiali € 250/annui -



2  
101