La tua casa tra il Baldo e il Garda

Casa & Arredamento

VENDUTO - Ferrara M.Baldo in vendita ampio bilocale camino e terrazzo

2021-03-24 18:20:59

Loc. Valdefort grazioso appartamento con magnifica vista sul Monte Baldo. Soggiorno con camino, cucinino, camera matrimoniale, terrazzo e profumo di legno.

Appena entrati, un buon profumo di legno solletica il naso.

Il camino è pronto ad accoglierti all'ingresso, e non ti deluderà nelle fredde giornate.



L'elemento LEGNO è onnipresente nell'abitazione, i rivestimenti in alcune pareti, il grazioso angolo cottura e tutti i mobili, alcuni fatti su misura, dalle mani esperte del precedente proprietario grande appassionato. I colori bianco delle pareti e miele del legno regalano una bella atmosfera.


Accogliente, coccoloso, comodo, pratico, spazioso, ecco gli aggettivi perfetti per questo appartamento.  La zona giorno è ampia, con pranzo e salottino ben distribuiti. Nel cucinino c'è tutto, anche la lavastoviglie. Il frigo è ben mimetizzato.


La porta a vetrata d'ingresso, la finestra vicino al camino e quella della camera si affacciano ad ovest, da dove è possibile ammirare il sole al tramonto.



E il panorama? Incanta, e la natura che ti circonda ti lascia senza fiato.  Sul grande terrazzo puoi prendere il sole, puoi apparecchiare una lunga tavolata, e perchè no, puoi sdraiarti a terra e con il naso all'insù sorridere alle stelle.





Una volta aperto il link di google maps, hai sulla destra una piccola palazzina di 6 unità.  L'ingresso del bilocale è sul retro. Percorri il vialetto a destra, scendi qualche scalino e ti trovi sul grande terrazzo.

Non pensarci troppo! E' una bella occasione, pronta per essere abitata e vissuta.


Prezzo richiesto: € 58000,00
Classe energetica: "F" (262.83 Kwh/m2 anno)
NOTE
Anno di costruzione : 1977
Agibilità: 1991
Vani: 2 e bagno 
Mq: 42,00
Altro: ingresso indipendente - caldaia autonoma - doppi vetri - terrazzo uso in
comune - arredi in legno fatti su misura

1  
90